Homestaging

Per farti sentire a casa

Home

staging

L’ Home Staging è l’arte di preparare un immobile per la vendita o l’affitto, attraverso un allestimento studiato per attrarre il maggior numero di potenziali acquirenti, vendendo o affittando l’abitazione al giusto prezzo di mercato.
Si tratta di un allestimento temporaneo degli ambienti con tecniche mirate volte a migliorare la percezione degli spazi. L’obiettivo primario dell’allestimento è far sentire a casa chi entra nell’immobile per la prima volta, favorendo la sensazione al potenziale acquirente di vivere già all’interno.

Prima e

Dopo

CASA RATTAN

APPARTAMENTO CARTA DA ZUCCHERO

APPARTAMENTO FITNESS

CASA SAGE

APPARTAMENTO CIELO

MANSARDA CELESTE

Home Stager

Sara Brunazzi

Laureata in Costume e Moda, ha lavorato nel campo dell’abbigliamento nell’allestimento di negozio.

Innamorata di colori, forme e tessuti, ha eredito la passione per il bello e la cura e la ricerca del dettaglio grazie al laboratorio sartoriale di sua nonna.

All’inizio del 2022 partecipa al corso di Home Staging Professional, tenuto da Francesca Martinelli, pioniera nel settore da oltre 10 anni.

La sua immaginazione, il suo sguardo attento e il suo gusto autentico assumono così forma e anima.

Vantaggi dell'

Home

Staging

1

Valorizzazione

2

Esclusività

3

Identità

4

Comunicazione

L’ Home Staging è una tecnica di marketing immobiliare e può essere utilizzata come strategia sia nelle abitazioni che negli immobili commerciali di qualsiasi tipo.

La collaborazione tra Home Stager e agenzia immobiliare porta a innumerevoli vantaggi: incremento del numero di visite e di conseguenza aumento di potenziali acquirenti; comunicazione innovativa e accattivante; risparmio di tempo, sia in termini di lavorazione, che di vendita dell’immobile.

Contattaci per richiedere qualsiasi informazione, o anche solo per fare due chiacchiere davanti a un caffè!

Conosciamoci

Contattami per richiedere qualsiasi informazione, o anche solo per fare due chiacchiere davanti a un caffè!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sulle notizie del mondo immobiliare!